90,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Prima Visita Neuropsichiatrica Infantile presso Cob Medina e Salute - Seregno a Seregno è il referente per lo sviluppo psicomotorio e le sue difficoltà, e contribuisce alle valutazioni ed interventi nelle condizioni di disabilità neuropsichiatrica in età evolutiva.
Quando effettuare la Prima Visita Neuropsichiatrica Infantile?
La Prima Visita Neuropsichiatrica Infantile viene consigliata per valutare la salute psicofisica del bambino, per prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie infantili, si occupa dello sviluppo neuropsichico normale e patologico dell´individuo in età compresa fra 0 e 18 anni.
In particolare la neurospichiatra si occupa di:
disturbi dell´apprendimento
diagnosi e trattamento dei disturbi di linguaggio
disturbi neuromotori
disturbi del comportamento e dell´attenzione
iperattività
disfonia
cefalea infantile
deglutizione atipica
potenziamento cognitivo
Come viene effettuata la Prima Visita Neuropsichiatrica Infantile?
Durante la Prima Visita Neuropsichiatrica Infantile viene raccolta l'anamnesi del bambino, l'approccio all'esame dipende, ovviamente, dall'età del bambino. Lo specialista accoglie la famiglia e nella prima visita valuta ed inquadra le difficoltà del bambino e le richieste dei genitori.
Patologie:
disturbi dell´apprendimento, diagnosi e trattamento dei disturbi di linguaggio, disturbi neuromotori, disturbi del comportamento e dell´attenzione, iperattività, disfonia, cefalea infantile, deglutizione atipica, potenziamento cognitivo
90,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti