In questa pagina troverai una serie di risposte alle domande più frequenti relative al servizio offerto dal nostro portale Medicalbox. Potrai in ogni momento disdire il tuo appuntamento inviando una email ad assistenza@medicalbox.it inserendo in oggetto “Annullamento voucher di prenotazione” ed indicando nel testo della mail il numero voucher di prenotazione.
Per creare un account e poter quindi usufruire del servizio, entra nel nostro sito e clicca sul pulsante in alto a destra la voce “Registrati”.
- Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso.
- Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter e di Marketing Diretto per non perderti nulla.
Ti ricordiamo che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account.
Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter.
Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it Puoi accedere all’account cliccando il pulsante in alto a destra "Accedi" ed inserendo l'indirizzo email che hai utilizzato in fase di registrazione e la password.
Assicurati che l'indirizzo email e la password siano stati digitati correttamente.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it Dopo aver effettuato la registrazione ti basterà eseguire l’accesso cliccando il pulsante in alto a destra "Accedi" inserendo l’indirizzo email e la password.
Nell’area personale accedendo alla sezione “Account” troverai una sezione dedicata ai tuoi dati, potrai in ogni momento modificarne o aggiungerne di nuovi.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it
HAI BISOGNO DI AIUTO?
6. Come faccio ad accedere al mio account?
7. Come faccio a modificare o aggiungere dettagli al mio profilo?
Se hai bisogno di ulteriori informazioni ed assistenza, contattaci all’indirizzo email: assistenza@medicalbox.it
Se hai piacere puoi indicarci anche il motivo per cui non vuoi più utilizzare Medicalbox.
Il nostro team è a completa disposizione per assisterti se trovi delle difficoltà nella richiesta di prenotazione.
Scrivici ad assistenza@medicalbox.it ti risponderemo nel minor tempo possibile.