100,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Prima Visita Chirurgica Plastica presso Poliambulatorio Dalla Rosa Prati a Parma rappresenta il primo passo verso un eventuale intervento di chirurgia plastica o estetica.
Quando effettuare la Prima Visita Chirurgica Plastica ?
La Prima Visita Chirurgica Plastica è indicata per pazienti con sospetta patologia che richiede la possibilità di un intervento chirurgico di natura plastica. E' una branca della medicina, che si propone di correggere difetti morfologici e funzionali.
Si tratta di una delle poche specializzazioni chirurgiche in grado di operare su qualunque distretto corporeo. Infatti, attraverso tecniche di innesto e lembi, consente di reintegrare perdite di tessuti cutanei, sottocutanei, muscolari, ossei, sia congenite che secondarie a traumi, neoplasie o malattie degenerative. Si occupa di Chirurgia ricostruttiva del volto, della mammella, rimodellamento corporeo (il cosiddetto body-contouring), trattamento obesità, chirurgia estetica, cosmetica, filler.
Come viene effettuata la Prima Visita Chirurgica Plastica ?
Durante la Prima Chirurgica Plastica ha lo scopo di conoscere gli obiettivi del paziente, di condurre una visita accurata per valutare l'entità del difetto, il grado di dismorfia e lo stato di salute generale. Nel corso della visita il paziente condivide con lo specialista tutti i dettagli circa la procedura chirurgica più adatta al suo caso, illustrando i rischi e le potenzialità delle diverse tipologie di intervento nei diversi campi: chirurgia estetica del viso (Blefaroplastica, Lifting cercivo-facciale, Lipostruttura, Mentoplastica additiva, Otoplastica, Rinoplastica); chirurgia estetica del corpo (Addominoplastica, Ginecomastia, Lifting delle cosce, Lipoaspirazione); chirurgia estetica del seno (Mastopessi o lifting del seno, Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva), Medicina estetica (Impianto di acido ialuronico, Iniezione di tossina botulinica, Trattamento rivitalizzante).
Patologie:
malattie funzionali e infiammatorie a carico di mammella, tiroide e degli organi della cavità addominale, ernie (iatali e inguinali), ulcere, diverticoliti, neoplasie (gastriche, dell'esofago, dell'intestino, del pancreas, del colon-retto, del fegato, della mammella, della tiroide, dei dotti biliari), cisti, poliposi, calcolosi
sindromi dolorose da aderenze addominali post-chirurgiche, Blefaroplastica, Lifting cercivo-facciale, Lipostruttura, Mentoplastica additiva, Otoplastica, Rinoplastica, Addominoplastica, Ginecomastia, Lifting delle cosce, Lipoaspirazione, Mastopessi, lifting del seno, Mastoplastica additiva, Mastoplastica, Impianto di acido ialuronico, Iniezione di tossina botulinica, Trattamento rivitalizzante riduttiva
100,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti