190,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando un trattamento di Sclerosanti presso CENTRO MEDICO CAMPUS MAIOR a Lucca il paziente seguirà un trattamento adatto a chi soffre di gambe doloranti o "pesanti", caviglie e piedi gonfi o crampi alle gambe.
Quando effettuare un trattamento di Sclerosanti ?
La Scleroterapia viene consigliata a chi soffre di malformazioni vascolari e linfatiche come: dolore, gonfiore, bruciore e crampi notturni (quando sono interessate le gambe).
Come viene effettuato un trattamento di Sclerosanti?
La Scleroterapia è una tecnica che attraverso l’iniezione di una soluzione in punti ben determinati, comporta la chiusura di un tratto venoso sede di varice (vene varicose), oppure di un gruppo di capillari (teleangectasie). La soluzione causa una reazione infiammatoria locale, questa reazione provoca in seguito trombizzazione ed il successivo riassorbimento del tratto varicoso, oppure la cancellazione dei capillari. Può essere utilizzata sia a scopo funzionale per eliminare disturbi come soppressione di un reflusso venoso, ostruzione di vene responsabili di ulcerazioni o di emorragie oppure a completamento di un trattamento precedente chirurgico o laser-assistito.
Utilizzato anche in ambito estetico per migliorare l’aspetto delle gambe ( trattamento di varici reticolari e capillari). Molto spesso accade che una scleroterapia funzionale risulti automaticamente anche estetica e viceversa .
Se viene utilizzata in sostituzione dell’intervento ossia per chiudere una safena di grosso calibro, i risultati a breve termine sono brillanti e quasi sempre sovrapponibili a quelli della chirurgia, a lungo termine invece sono molto più frequenti le recidive.
Patologie:
vene varicose, gambe pesanti, crampi, bruciore e gonfiore, reflusso venoso, ostruzione di vene, ulcere
190,00€
Paga al Centro
durata visita
20 minuti