60,00€
Prenotando una Prima Visita Angiologica presso centro medico a Milano il paziente potrà avere indicazioni sulla qualità e il funzionamento dei vasi sanguigni e linfatici, per rilevarne l’eventuale presenza di indizi riconducibili a diverse patologie.
La Prima Visita Angiologica è indicata a chi è stata diagnosticata una patologia vascolare (in particolare restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da arteriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni, diabete).
Quando effettuare una Prima Visita Angiologica?
La Prima Visita Angiologica viene effettuata con l'obiettivo di prevenire e curare le malattie arteriose e venose, evidenzia una patologia già evidente, ma previene anche potenziali complicazioni di una malattia vascolare non ancora evidente.
Come viene effettuata la Prima Visita Angiologica?
Come primo passo il medico si farà un'idea della situazione attuale del paziente a seguito del primo incontro; segue la fase della vera e propria indagine clinica durante la quale il medico indaga i problemi alle vene e alle varici lamentati dal paziente: varici, flebiti, tromboflebiti, arteropati.
Patologie:
ateriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni, diabete, sovrappeso, ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, aneurismi aorta addominale, arteriopatia periferica, insufficienza cerebrovascolare, vene varicose, insufficienza venosa cronica, aneurisma, embolia, aterosclerosi, trombosi, dissecazione dell’aorta
60,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti