85,00€
Prenotando una Prima visita Neurochirurgica presso centro medico a Parma si valuterà la terapia più idonea nel caso della presenza di patologie che interferiscono con il sistema nervoso centrale e periferico a carico della colonna vertebrale, spesso la terapia più idonea è l'intervento chirurgico.
Quando effettuare la Prima visita Neurochirurgica?
La Prima visita Neurochirurgica è una visita che si rivolge a chi soffre di disturbi che interessano il sistema nervoso centrale, per ci soffre di compressione di nervi spinali, ernie discali cervicali o lombari; stenosi congenite e acquisite del canale spinale, instabilità del rachide degenerativa o post traumatica, tumori vertebro midollari e sindromi malformative, sindromi da intrappolamento e tumori dei nervi periferici, neurinomi.
Vengono definite le modalità e le tempistiche, qualora richiesto, dell'intervento neurochirurgico.
Come viene effettuata la Prima visita Neurochirurgica?
La Prima visita Neurochirurgica consiste in un'anamnesi della storia del paziente: interventi precedenti, stile di vita, familiarità di patologie simili, farmaci assunti. In un secondo momento possono venire prescritti approfondimenti diagnostici.
Si pianifica la terapia più idonea ed eventuale interventi, tempie e modalità.
Non sono previste norme di preparazione, il paziente è invitato a portare con sé eventuali esami effettuati in precedenza
Patologie:
Aneurisma cerebrale, Brachialgia, Cefalea, Cervicobrachialgia, Crollo vertebrale, Emorragia cerebrale, Ernia del disco, Fratture vertebrali, Ictus cerebrale, Instabilità vertebrale, Meningioma, Nevralgia, Stenosi cervicale, Stenosi spinale, Tumore al cervello, Tunnel carpale, Ernia cervicale, Ernia lombare, Glioblastoma, Idrocefalo, Lombosciatalgia, Neurinoma, Spondilolistesi, Stenosi lombare, Trauma cranico, Tumore midollo osseo.
85,00€
Paga al Centro
durata visita
20 minuti