70,00€
Prenotando un Peeling Viso presso centro medico a Milano effettuerai un trattamento a base di agenti chimici acidi che elimina le cellule della pelle a vario grado di spessore a seconda della concentrazione dell’acido utilizzato. Ha quindi la finalità di rigenerare la pelle.
Quando effettuare il Peeling Viso?
Il Peeling Viso è una tecnica dermo-estetica che deve essere praticata da personale qualificato e viene utilizzata per il trattamento dello strato più esterno della cute, qualora risulti danneggiato o presenti delle macchie (pigmentazione), formazioni squamose o cheratinose prodotte da patologie dermatologiche (cheratosi attiniche) o semplicemente dall’invecchiamento.
Come viene effettuato il Peeling Viso?
Durante il Peeling Viso vengono utilizzate sostanze acide che innescano il ricambio cellulare. L'acido glicolico viene applicato sull'epidermide ed ha la capacità di raggiungere gli strati più profondi a seconda della sua concentrazione, promuovendo così la rigenerazione della cute. Vengono utilizzati anche altri acidi come: l'acido mandelico, l'acido piruvico e l'acido salicilico.
Preparazione all'esame:
Il trattamento di peeling dovrebbe essere preceduto da una preparazione della pelle, su suggerimento del medico dermatologo, almeno una o due settimane prima della procedura applicando acidi a bassa concentrazione.
Patologie:
Cheratosi attiniche, elastosi solare, efelidi solari, dermatoeliosi, fotoinvecchiamento, cronoinvecchiamento, rughe, macchie ipercromiche, cloasma, melasma, alterazioni pigmentarie post-infiammatorie, macchie senili, macchie ipocromiche, macchie da abrasione, macchie da ustione, acne, acne volgare, seborrea, dermatite seborroica, iperseborrea, verruche, cicatrici, ipermelanosi
70,00€
Paga al Centro
durata visita
15 minuti