120,00€
Prenotando una Crioterapia Dermatologica presso centro medico a Bologna, effettuerai un particolare trattamento che viene effettuato mediante l'applicazione di una sostanza molto fredda (azoto liquido), che causa un’ustione da congelamento sulla zona trattata, provocando la morte delle cellule alterate, per shock termico.
Quando effettuare la Crioterapia Dermatologica?
La Crioterapia Dermatologica viene consigliata dal medico/specialista per la cura di patologie cutanee (verruche virali, molluschi contagiosi, condilomi acuminati, cicatrici, alopecia, cheratosi attiniche e seborroiche, piccoli e superficiali tumori epiteliali).
Come viene effettuata la Crioterapia Dermatologica?
La Crioterapia Dermatologica si può effettuare con diverse tecniche: tramite l'utilizzo di uno spray, che permette di spruzzare l'azoto liquido sulla lesione, tramite l'utilizzo di un tampone che viene imbevuto di azoto liquido e messo a contatto con la lesione, oppure tramite l'utilizzo di una sonda con l’estremità impregnata di azoto liquido, che entra in contatto con la lesione cutanea, arrivando in profondità.
Preparazione all'esame: Il paziente non deve seguire nessuna norma di preparazione specifica.
Patologie:
dermatite atopica; verruche; condilomi acuminati; acne; emorroidi; alopecia areata; couperose; lentiggini; cheratosi; piccole neoplasie; angiomi; fibromi penduli.
120,00€
Paga al Centro
durata visita
15 minuti