128,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Visita Fisiatrica di Controllo presso Affidea Modena Medica a Modena eseguirai una controllo riguardo la tua patologia riscontrata precedentemente dal medico Fisiatra.
Preparazione all'esame:
Il paziente non deve seguire nessuna norma di preparazione prima di sottoporsi alla visita, se si hanno esami diagnostici (risonanze, ecografie o raggi x) è consigliato portarli al medico. Gli esami non devono essere più vecchi di 6 mesi.
Quando effettuare la Visita Fisiatrica di Controllo?
La Visita Fisiatrica di Controllo è possibile eseguirla solo dopo aver eseguito una Prima Visita. Spesso è indicata a seguito del termine di un piano riabilitativo, precedentemente prescritto dal medico, in modo da poter valutare il percorso di cura intrapreso per risolvere i problemi o disturbi ai muscoli, ai tendini, ai legamenti o alle articolazioni.
Quindi si esegue la visita specialistica quando si ha un dolore o un disturbo che crea limitazioni nel movimento o disabilità. Spesso il fisiatra si occupa del mal di schiena, problemi alla cervicale come la cervicalgia, un dolore lombare, un'ernia del disco o dolore della sciatica.
Come viene effettuata la Visita Fisiatrica di Controllo?
La Visita Fisiatrica di Controllo prevede un confronto dello stato di salute del paziente rispetto alla Prima Visita, in questo modo il medico potrà capire la validità del percorso intrapreso ed i rispettivi benefici che ha portato al paziente.
Il monitoraggio del percorso di cura è fondamentale per la guarigione dei problemi come mal di schiena, problemi alla cervicale come la cervicalgia, un dolore lombare, un'ernia del disco o dolore della sciatica.
Patologie:
Piede piatto, Scoliosi, Mal di schiena, Petto escavato e carenato, dolore lombare, Sciatica, Dolore sciatico, Ernia del disco, Cervicale, Cervicalgia, Menisco, Crociato.
128,00€
Paga al Centro
durata visita
20 minuti