70,00€
Prenotando una Prima visita Pneumologica presso centro medico a Bologna effettuerai una visita per escludere problematiche relative all'apparato respiratorio, oltre che diagnosticare o monitorare un disturbo a carico dei bronchi e dei polmoni.
Quando effettuare la Prima visita Pneumologica ?
La Prima visita Pneumologica viene effettuata quando si hanno disturbi all'apparto respiratorio a carico dei bronchi e dei polmoni; oltre che per escludere o indagare patologie relative alla respirazione.
Come viene effettuata la Prima visita Pneumologica ?
La Prima visita Pneumologica consiste in un colloquio tra il medico e il paziente per la raccolta della storia clinica del paziente e per la presa visione dell'eventuale documentazione sanitaria. A questo scopo, è importante che il paziente abbia con sé la documentazione sanitaria precedente (esami, cartelle cliniche, lettere di dimissione, ecc.) e che sappia riferire con precisione delle eventuali terapie in essere o già praticate. Segue, di norma, la visita medica alla ricerca di segni di eventuali patologie dell’apparato respiratorio.
Patologie:
Allergie respiratorie, Apnea notturna, Artrite reumatoide, Ascesso polmonare, Asma, Asma bronchiale, Bronchite, Bronchite acuta, Bronchite asmatica, Bronchite cronica, Broncopatia cronica, Broncopolmonite, Connettivite autoimmune, Difficoltà a respirare, Dispnea, Dispnea notturna, Disturbi del sonno, Disturbi respiratori, Edema polmonare.
70,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti