70,00€
Prenotando una Prima visita Podologica presso centro medico a Milano effettuerai una visita per trattare le patologie e disturbi del piede.
Quando effettuare la Prima visita Podologica?
La Prima visita Podologica è utile nel momento in cui ci siano patologie o disturbi (callosità) in atto.
Si effettua un'analisi dello stato strutturale e funzionale del piede, come malattia diabetica, neurologica, reumatologica ecc.
Come viene effettuatola la Prima visita Podologica?
La Prima visita Podologica inizia con la raccolta di informazioni riguardanti la storia clinica dell’assistito, dopodichè si procede con un esame obiettivo, al trattamento, o qualora necessario, alla visita biomeccanica e/o posturale.
Il trattamento podologico consiste in un intervento diretto sul piede del soggetto, al fine di rimuovere la cause del disagio (callosità, patologie ungueali, ecc.), mentre la visita biomeccanica e/o posturale consiste inizialmente nella valutazione degli arti inferiori sul lettino e successivamente all’ analisi del passo.
Patologie:
piede diabetico, piede pediatrico (piede piatto, piede cavo...), algie podaliche (talloniti, metarsalgie...), ipercheratosi, unghia incarnita, paronochia, onicogrifosi, onicolisi.
70,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti