180,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Gastroscopia con sedazione presso GESSEI a Agrigento si effettua un esame diagnostico che permette di osservare le condizione dell'apparato digerente.
Quando effettuare la Gastroscopia con sedazione?
La Gastroscopia con sedazione è un indagine che viene prescritta per indagare su i disturbi legati all'apparato digerente; è possibile riscontrare lesioni, ulcere, esofagiti e diagnostica una possibile celiachia.
Come viene effettuata la Gastroscopia con sedazione?
La Gastroscopia con sedazione è un esame che consente al Gastroenterologo di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, stomaco e duodeno, mettendo in evidenza eventuali alterazioni.
Per questo esame si utilizza una sonda lunga e flessibile, il gastroscopio, che ha un diametro di circa 1 cm e possiede una telecamera e una luce sulla punta.
In molti casi viene applicato uno spray anestetizzante all’interno della cavità orale.
Preparazione all'esame:
si consiglia di presentarsi a digiuno da almeno 8 ore
Patologie:
Diverticoli, Motilità intestinale, Tumori, Dolori addominali, Malattie intestinali, Aerofagia, Alitosi, Calcoli alla cistifellea, Coliche biliari, Colite cronica, Colite nervosa, Colite spastica, Colon infiammato, Diarrea, Disfagia, Duodenite, Esofagite, Esofagite da reflusso, Esofago di barrett, Feci nere, Flatulenza, Gonfiore addominale, Infezioni dell'apparato digerente, Intestino infiammato, Intestino pigro, Intolleranza al glutine, Malattie del colon, Malattie del fegato, Pirosi gastrica, Polipi intestinali, Rettorragia, Sangue nelle feci, Tumore al colon, Tumore all'intestino, Tumori intestinali, Ulcera allo stomaco, Ulcera duodenale, Ulcera gastrica.
180,00€
Paga al Centro
durata visita
40 minuti