65,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Prima visita Osteopatica presso Radius Valdelsa a Castelfiorentino effettuerai una visita che ha la funzione di riequilibrare la postura del paziente.
Gli Osteopati sono specializzati nella manipolazione Osteopatica.
Quando effettuare una Prima visita Ostopatica?
La Prima visita Ostopatica è utile nel momento in cui ci siano patologie o disturbi di carattere posturale. Si occupa di patologie che interessano l’apparato che lega il cranio, colonna e osso sacro e mobilità degli organi viscerali. Il trattamento osteopatico è indicato a persone di tutte le età.
Come viene effettuata la Prima visita Ostopatica?
Lo specialista durante la Prima visita Ostopatica, in base al disturbo del paziente, seguirà un particolare tipo di manipolazione (manipolazione osteopatica) e attraverso l’utilizzo delle mani, analizzerà la mobilità delle strutture ossee, articolari, viscerali, fasciali e cranio-sacrali.
L'Osteopata individua così le aree di disfunzione e stimola la naturale tendenza del corpo all’autoguarigione.
Patologie:
Cervicalgia, colpi di frusta cefalee, instabilità, disturbi dell’apparato stomatognatico, dorsalgia , dolori intercostali, sternali, deficit ventilatori da alterata meccanica respiratoria, lombalgia, disfunzioni sacrali e sacro-iliache, coccicodinia, coxalgia, gonalgia, Distorsioni, lussazioni, tendiniti, patologie neurologiche, cervico-brachialgie, sindrome dello stretto toracico, lombo-sciatalgie, tunnel carpale, sindromi da intrappolamento dei nervi periferici, disturbi viscerali, gastriti, pirosi, ernia iatale, disturbi dell’alvo come stipsi o transito lento, gonfiori, ciclo doloroso/irregolare, cicatrici, accompagnamento pre post-parto, apparato otorinolaringoiatrico (riniti, sinusiti..)
65,00€
Paga al Centro
durata visita
20 minuti