100,00€
|
|
|
---|---|---|
Prenotando una Grande Autoemoterapia presso Dott. Roberto Rinaldini a Reggio nell'Emilia si effettuerà un trattamento generale del sangue con ossigeno-ozono. È una terapia rivitalizzante ed antinvecchiamento.
Il trattamento è assolutamente sicuro, viene usato materiale monouso e non ha alcuna controindicazione clinica.
Quando effettuare la Grande Autoemoterapia?
La Grande Autoemoterapia è indicata nelle patologie croniche e nelle malattie autoimmuni. Questo trattamento è indispensabile per riattivare il microcircolo e l’ossigenazione in tutte le parti del corpo, con benefici a livello cerebrale, oculare, del tono fisico, dell’umore, della forza fisica.
Come viene effettuata la Grande Autoemoterapia?
La Grande Autoemoterapia consiste in un prelievo del sangue (200/250 cc), che viene ozonizzato e poi reintrodotto nel paziente. Il sangue venoso viene riossigenato.
L’elasticità della parete del globulo rosso aumenta, ed aumenta anche la sua capacità di legare l’ossigeno e di distribuirlo ai tessuti. Il globulo rosso, più elastico e più ricco di ossigeno, può arrivare meglio ai capillari più piccoli, portando ossigeno in territori carenti o non più ossigenati direttamente.
Patologie:
Artrosi, arteriosclerosi, emicrania, fibromialgia, ulcere topiche, osteoporosi, morbo i Parkinson, Alzheimer, morbo di Raynaud, flebopatie, coronaropatia artriosclerotica, distacco retinico, cefalee, stanchezza cronica, infezioni ricorrenti, retinopatia diabetica, degenerazione maculare senile, retinite pigmento, glaucoma cronico, pannicolopatia edemato-fibrosa, malattie infettive cutanee acute o croniche, acne, afte, foruncolosi, micosi, alopecia, epatiti, diabete mellito, gonartrosi, tendinopatie, allergie (rinite, asma bronchiale), bronchite, enfisema polmonare, collagenopatie, malattie autoimmuni (artrite reumatoide, LES, sclerodermia, sclerosi a placche, psoriasi, artrite psoriasica, spondilite anchilosante, ecc.)
100,00€
Paga al Centro
durata visita
30 minuti