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F.A.Q.


1.Come faccio a prenotare una visita con Medicalbox?

Puoi prenotare una visita, cercando lo specialista più adatto alle tue esigenze, direttamente dalla nostra homepage nel campo di ricerca "Inserisci specialista, prestazioni" - Effettuare la tua ricerca inserendo l’ambito di specializzazione (es. dermatologo), la prestazione (es. visita dermatologica) o il disturbo (es. dermatite) - Selezionare la specializzazione, la prestazione o il disturbo ricercato nelle proposte a tendina; - Specificare la città in cui si desidera ricevere la prestazione nel campo di ricerca "La mia posizione" - Cliccare sul pulsante "Cerca" per convalidare la richiesta di ricerca Verrai reindirizzato alla pagina dei risultati della tua ricerca in cui potrai trovare tutte le informazioni inerenti la prestazione richiesta.
2.Dopo avere acquistato il coupon cosa devo fare?

Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account, un messaggio di conferma ordine con allegato il tuo Coupon. A questo punto, nella sezione ''I miei ordini” all'interno del tuo Account, troverai il Coupon in stato disponibile, pronto per essere utilizzato. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le {{privacy}} dell'Offerta di tuo interesse.
3.Come devo fare per utilizzare il coupon?

Entra nel tuo Account, accedi alla sezione "I miei ordini" e stampa il Coupon che desideri utilizzare. La validità del Coupon è sempre specificata sia all'interno delle {{privacy}} dell'Offerta sia nel tuo Coupon. Potrai chiamare il Partner al numero di contatto presente sul Coupon stesso per prenotare e poter usufruire del tuo acquisto oppure per richiedere qualsiasi altra informazione. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni dell'Offerta di tuo interesse.
4.Cosa succede se scade il coupon?

Ti ricordiamo che hai la possibilità di utilizzare il tuo Coupon entro e non oltre il periodo indicato all’interno delle Condizioni presenti nell'Offerta. Se il Coupon scade, non avrai più la possibilità di usufruire del servizio acquistato. Ti consigliamo di contattare il Partner in tempo utile per poter usufruire del servizio, prenotando secondo le tue esigenze e le sue disponibilità. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni dell'Offerta di tuo interesse.
5.Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi effettuare i tuoi acquisti su Medicalbox con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), attraverso il circuito PayPal oppure tramite bonifico bancario con le modalità indicate nella sezione Come Acquistare un Coupon. I tuoi dati bancari vengono trasmessi direttamente alle piattaforme di pagamento delle Banche, in modo che né Medicalbox né nessun altro possano avere accesso a queste informazioni. P er maggiori informazioni riguardo alla privacy puoi consultare la sezione Privacy Policy.
6.Come posso creare un account?

Per creare un Account e poter quindi acquistare le nostre Proposte, entra nel nostro sito e clicca sul tasto in alto a destra 'Registrati'. Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso. Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre Proposte. Ricorda che anche se ricevi le Newsletter, non necessariamente hai già attivato un Account. Se non sei sicuro di aver già un Account, prova a crearne uno nuovo con la stessa mail sulla quale ricevi la Newsletter. Se l'Account già esiste riceverai un messaggio di errore. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni d'uso della Proposta di tuo interesse.
7.Non riesco ad accedere al mio account!

Per poter accedere al tuo account è necessario inserire l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti a Medicalbox e la password. Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente. Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account. In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account. Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link hai dimenticato la password e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account; Se non riesci ad accedere al tuo Account, ti consigliamo di: - Effettuare la pulizia dei cookies e dei file temporanei all’interno del tuo computer - Aggiornare il browser che stai utilizzando - Utilizzare un browser alternativo - Pulire la cache del tuo computer e a riavviare il browser Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci. Ricorda di verificare sempre le Condizioni di vendita della Proposta di tuo interesse.
8.Può utilizzare il mio coupon un'altra persona?

Certo! I coupon sono trasferibili e non nominativi, per cui anche se l’acquisto lo hai effettuato tu, il servizio può essere usufruito da un’altra persona.
9.Essendo visite mediche, possono essere scaricate? Come faccio?

Assolutamente si! Dopo aver effettuato la visita/trattamento medico si richiede la fattura al centro/professionista (dell’importo corrispondente al pagamento effettuato on-line mostrando il coupon ) comunicando i dati personali necessari.
10.Ho cambiato idea, non voglio più effettuare la visita acquistata, come faccio?

Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione dell’acquisto (come meglio specificato nelle {{privacy}} del sito).Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è esercitabile se il servizio è già stato utilizzato, se la sua esecuzione è già iniziata o se deve essere fornito in una data determinata o in un periodo prestabilito o dopo aver effettuato l'iscrizione/la prenotazione presso il partner. Rispettando il termine sopra indicato devi inviare una mail all’indirizzo info@medicalbox.it scrivendo esplicitamente di voler recedere dall’acquisto effettuato, indicando i seguenti dati: - mail con cui hai effettuato la creazione del tuo account su Medicalbox, - il tuo nome e cognome, - il codice del coupon, - l’importo pagato. Noi entro 24 ore ti daremo la conferma, effettuando il rimborso del coupon nel più breve tempo possibile entro 30 giorni lavorativi dalla data di conferma.
11.Posso cambiare una visita con un'altra?

Certo! Ma dal momento dell’acquisto del coupon hai 10 giorni per decidere, perché devi prima recedere dall’acquisto indesiderato (seguendo la procedura indicata nella voce {{privacy}}) e poi puoi effettuare un’altro acquisto.